Chi Siamo | Novit� | Catalogo | Collabora | Contatti | Garanzia | Condizioni | Rivenditori |

 
 

Catalogo:

Bellezza
Condizionamento
Cucina
Cura Vestiti
Freddo
Gioie dei Bimbi
Igiene
Lavaggio
Professionali
Riscaldamento
Varie
Ventilazione


Contattaci:

Senza impegno basta cliccare sull'icona che preferisci qui sotto:



Certificati:
..:: Ambiente ::..


..:: Sicurezza ::..


Interessanti:

    Garanzia e Assistenza

I clienti che effettuano i proprio acquisti da Sirge.online sono tutelati dalla garanzia di 24 mesi che decorre dalla data dello scontrino fiscale o della fattura come previsto da D.lgs. 24/2002.
Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o difetti non riscontrabili al momento dell'acquisto e copre esclusivamente i malfunzionamenti che non siano dovuti ad un errato utilizzo da parte dell'acquirente.
Per poter usufruire della garanzia e necessario conservare la scatola originale del prodotto in mancanza della quale non sarà possibile ottenere la sostituzione.
L'oggetto restituito verrò accuratamente controllato e, se riscontrato effettivamente guasto sarà riparato o sostituito con un prodotto uguale o di caratteristiche equivalenti. L'acquirente non potrà in nessun modo rifiutarsi di restituire un prodotto eventualmente riscontrato guasto: in nessun caso verrà concessa una sostituzione (o rimborso) in garanzia, senza la preventiva restituzione del prodotto.
L'acquisrente non potrà arbitrariamente restituire un prodotto per alcun motivo senza la nostra preventiva autorizzazione.
I costi per il rientro/spedizione dell'oggetto IN GARANZIA sono interamente a carico della S.A.C. Rappresentanze s.a.s..

NORME PER USUFRUIRE DELLE RIPARAZIONI e DELLA GARANZIA “Sirge”

1) I resi con sostituzione per problemi visibili o di immediata individuazione sull'oggetto(MERCE NON FUNZIONANTE AL PRIMO UTILIZZO O DANNEGGIATA DURANTE IL TRASPORTO) possono essere effettuati solo entro i primi 10 gg dalla ricezione dell'oggetto*. Telefonare immediatamente allo 011/93.19.845 e riferire il problema riscontrato per poter usufruire del diritto alla sostituzione del prodotto. I 10 gg vengono contanti dal giorno della ricezione dell'oggetto al giorno della telefonata al centro assistenza.


2) Dopo il decimo giorno l’acquirente dovrà telefonare al centro assistenza clienti numero: 011 /93.19.845.
Un nostro tecnico sarà a disposizione per qualunque chiarimento e/o informazione sull’uso e/o funzionamento, o per indicare il centro assistenza più vicino.
Oppure si può inviare una mail a: ebay@sirge.it indicando:
Dati anagrafici del cliente, Modello prodotto, Descrizione del difetto o del malfunzionamento riscontrato. Gli stessi dati dovranno eventualmente essere inseriti insieme all'oggetto danneggiato, all'interno della confezione se necessita la restituzione dell'oggetto.

Provvederemo direttamente noi, se fosse necessario a riparare in garanzia il prodotto difettoso ritirandolo a casa del cliente a nostre spese.

3) Il prodotto da sostituire deve essere tassativamente accompagnato dallo scontrino fiscale o da fattura commerciale, senza di esso non sono ammessi i resi*.

4) L’impegno di garanzia decade automaticamente laddove vengano riscontrate rotture, manomissioni, modifiche o uso improprio non conforme alle istruzioni (Compreso cavo rete).

5) Ricordiamo che il nostro centro assistenza effettua la manutenzione dei prodotti Sirge per oltre 3/4 anni dopo la scadenza dei 24 mesi di garanzia ordinaria.

(*) Il prodotto deve essere integro nella confezione originale comprensivo di tutti gli accessori e documenti ivi contenuti. Deve essere assolutamente pulito e non presentare odori.


Negozio OnLine:

Mailing List:
Iscrivimi
Cancellami

Partners: